· 

"B 01 GYM", una mattinata all'insegna del Calisthenics con George Rubashvili

Il calisthenics è un metodo di allenamento molto in voga tra i giovani, insieme al free runner e al parkour, infatti, queste forme di esercizi a corpo libero spopolano tra atleti ed amatori salernitani grazie alla loro efficacia e alla loro estrema versatilità.

 

A rappresentare l'arte del calisthenics a Salerno, abbiamo l'atleta ed istruttore georgiano, George Rubashvili, che nel corso del tempo è divenuto noto ai più per le sue abilità e per i risultati ottenuti nelle competizioni regionali.

 

Al fine di formare nuovi praticanti a Salerno, George (che potete ammirare in fase "elbow lever" visualizzando l'immagine presente in sovrimpressione)

effettuerà una dimostrazione di questa bellissima arte di origine greca, permettendo così a tutti di poter ricevere una lezione introduttiva.

 

L'evento si terrà alle ore 11:00 presso la palestra B 10 GYM sita nell'area B-01 di via Generale Clark n°105, si tratta di un'occasione a dir poco straordinaria che - se colta a pieno - può generare passione, avvicinando i salernitani ad uno dei migliori metodi per ottenere un fisico forte, agile e muscoloso, oltre che ad una forma di sport libera sotto qualsivoglia punto di vista.

 

Autore: Antonio Bassano

Scrivi commento

Commenti: 0